Rifiuti, aumenta Tari ma l’evasione è alta, perché non si controllano i contatori elettrici?

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ aumentata la Tari a Siracusa, che, come tutte le altre città siciliane, sta subendo l’emergenza rifiuti. Nei giorni scorsi, l’assessore all’Igiene urbana, Andrea Buccheri, ha spiegato che l’impennata dei costi è riconducibile all’incremento delle tariffe applicate dalla Sicula Trasporti, la proprietaria della discarica di Lentini. Gli evasori Il guaio è che il peso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, aumenta Tari ma l’evasione è alta, perché non si controllano i contatori elettrici? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

]]> “In merito alla convocazione in Prima commissione all’Assemblea regionale, la Cisl Fp Sicilia esprime parere favorevole rispetto al disegno di legge n. 711 recante norme in materia di personale del corpo forestale della Regione siciliana”.  Così il segretario generale Cisl Fp Daniele Passanisi e Fabrizio Lercara, responsabile dipartimento del personale dipendente della Regione.…

6 minuti fa

Al Gonzaga Campus continua il progetto “Ti presento la mia impresa” -Think Global, Act local: questo il titolo dell’iniziativa che ha l’ambizione di creare un ponte fra l’imprenditoria siciliana e il mondo scolastico e che vedrà come ospite Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car Spa. Il progetto innovativo, ideato da Filippo Badami, ex alunno delegato…

16 minuti fa

]]> Si è sviluppata negli ultimi tempi la “convinzione” che le agevolazioni fiscali previste sui contratti di locazione assistiti dalle OO.SS. di categoria non possano essere applicate in alcune città. Questo atteggiamento ha creato una forte discriminazione nei confronti di inquilini e proprietari che pur volendo usufruire degli sconti fiscali su IMU, Cedolare Secca…