Rifiuti, Confapi Sicilia: “Schifani chiarisca su avvio iter abrogativo della norma che ha arrestato la messa in funzione di nuovi impianti”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Confederazione italiana per la piccola e media industriale siciliana (Confapi Sicilia) chiede chiarezza sull’iter e la tempistica legislativa inerente all’abrogazione, annunciata dal Presidente Schifani nei giorni scorsi, del provvedimento contenuto nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, Confapi Sicilia: “Schifani chiarisca su avvio iter abrogativo della norma che ha arrestato la messa in funzione di nuovi impianti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per ambire a un ruolo da protagonista nei playoff, il Palermo deve ritrovare equilibrio. È questa la parola chiave che Alessandro Arena, sul Giornale di Sicilia, pone al centro dell’analisi rosanero: equilibrio mentale, per reagire nei momenti delicati del match, ed equilibrio tattico, per bilanciare l’efficacia offensiva con la tenuta difensiva. L’attacco gira, ma…

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 17 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

31 minuti fa

Una scossa di terremoto è stata avvertita nitidamente nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 aprile in diverse aree della Sicilia orientale. Il sisma, di magnitudo 4.8, si è verificato alle ore 03:26 italiane nel Mar Ionio Meridionale, con coordinate geografiche 37.5578 N, 16.0773 E e a una profondità di 48 chilometri. Il…

32 minuti fa

Ennesima grande azienda che negli ultimi anni ha dovuto chiudere i battenti per i grossi problemi economici. Cosa è successo.  Quando un’azienda si trova in una situazione di grave difficoltà finanziaria e non è più in grado di far fronte ai propri debiti, può incorrere nel fallimento (ora chiamato liquidazione giudiziale). Questa procedura legale…

32 minuti fa

La maglia della Nazionale italiana deve essere indossata solo da chi dimostra integrità, dentro e fuori dal campo? È questo l’interrogativo che ha infiammato il dibattito nazionale dopo le dichiarazioni del ministro per lo Sport, Andrea Abodi, pronunciate a margine dell’assemblea della divisione femminile della Figc. Come riportato da Giorgio Marota sul Corriere dello…