Rifiuti e parcheggi selvaggi in via Pindemonte: marciapiede impraticabile

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sicuramente la pulizia straordinaria promessa dal sindaco non ancora arrivata in via Pindemonte, strada percorsa da numerosi turisti diretti ai Cappuccini. All’altezza del “Boccone del povero” ci sono frigoriferi, materassi, mobili e ingombranti vari che rendono impraticabile il marciapiede. Per di più le macchine posteggiano vicino ai cassonetti, costringendo la gente a camminare in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti e parcheggi selvaggi in via Pindemonte: marciapiede impraticabile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> A gennaio, Los Angeles ha vissuto una delle pagine più drammatiche della sua storia recente. Oltre 10.000 edifici sono stati distrutti dagli incendi che hanno devastato la costa californiana, minacciando alcuni dei luoghi più iconici della regione, inclusa la collina di Mount Lee, dove svetta la leggendaria insegna di Hollywood. Il cuore pulsante…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un forte terremoto ha colpito l’area di Messina nel pomeriggio del 7 febbraio 2025. La scossa, avvertita distintamente dalla popolazione, ha avuto una magnitudo stimata tra 4.8 e 5.3. Un sisma scuote Messina: paura tra i cittadini Un’intensa…