Rifiuti in Sicilia, le tariffe per il trasporto rischiano di triplicare

di gds.it - 2 anni fa

Nella delicata fase di transizione tra il vecchio e il nuovo governo regionale, ancora lontano dall’insediarsi, l’emergenza rifiuti prosegue senza soluzione di continuità. Il costo per singola tonnellata dell’indifferenziato, infatti, potrebbe schizzare da 107 fino a 365 euro. La notizia circolata nei giorni scorsi, dopo l’invio di una nota da parte di «Sicula Trasporti»…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti in Sicilia, le tariffe per il trasporto rischiano di triplicare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

#BonocoreClub continua la sua corsa, stavolta si prepara una settimana intensa, giovedì sul filo della danza con una performance site specific di Federica Aloisio e Federica Marullo; domenica tornerà la musica con gli Shamal. La rassegna di #BonocoreClub è stata organizzata da CoopCulture con il collettivo Genìa e l’associazione Kangaroo. Partiamo da giovedì prossimo…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La musica palermitana conquista Casa Sanremo. Gli allievi dell’Accademia di canto e musica moderna “Con noi è tutta un’altra musica” di Palermo hanno fatto incetta di successi al Palafiori di Sanremo,…

14 minuti fa

UniCredit ha sottoscritto accordi di filiera nel settore olivicolo per facilitare l’accesso al credito delle imprese associate. Sono stati stipulati con Geolive Belìce, Oleum Sicilia e Olioliva op soc. coop. Nei mesi scorsi UniCredit aveva già sottoscritto un accordo di filiera con Oro Sicilia Organizzazione regionale olivicoltori siciliani, che associa diversi operatori del settore…