Riforma rinviata, mille forestali provenienti da tutta la Sicilia pronti a protestare

di gds.it - 3 ore fa

«Mille forestali provenienti da tutta la Sicilia protesteranno con Fai-Flai-Uila mercoledì mattina(22 gennaio 2025)  dinanzi alla presidenza della Regione per chiedere un sussulto di credibilità alla politica, per dire: basta prese in giro!! La riforma non può più attendere. Di annunci e promesse, tra dichiarazioni farlocche a Palermo e fantomatiche piogge di milioni in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma rinviata, mille forestali provenienti da tutta la Sicilia pronti a protestare è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Il nuovo anno si apre con brutte notizie per gli automobilisti siciliani. Guardando ai premi medi emerge che le tariffe Rc auto continuano a crescere, con effetti negativi anche sui guidatori virtuosi. Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, a dicembre 2024 per assicurare un veicolo in Sicilia occorrevano, in media, 635,34 euro, vale a…

15 minuti fa

La villa all’interno del residence Baia del Corsaro, confiscata alla mafia, diventerà un centro socio educativo per l’autismo. Lo scorso 27 dicembre, con una determina dirigenziale firmata da Fernanda Ferreri, il Comune ha assegnato per sei anni il bene sottratto alla criminalità organizzata alla cooperativa sociale Nuova Sair. L’immobile, oltre un anno fa è stato oggetto di lavori di…