Rigeneriamo la Sicilia, la strategia di Cettina Martorana per il futuro della regione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Concentrarci sulla tecnologia digitale a supporto delle persone e non per sostituirle nel lavoro, creare posti di lavoro nel settore delle energie rinnovabili e dell’economia sostenibile; portare lavoro al Sud attraverso il southworking e attraendo i nomadi digitali; creare progetti concreti per utilizzare al meglio i fondi europei e trasformarli in crescita equa del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rigeneriamo la Sicilia, la strategia di Cettina Martorana per il futuro della regione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un marchio di grande blasone ed estrema affidabilità si cela dietro la produzione della mozzarella Eurospin: prezzi contenuti e qualità fuori discussione. Un’alimentazione consapevole e supportata dalla qualità dei prodotti che acquistiamo rappresenta senz’ombra di dubbio il pilastro su cui poggiano il benessere e la salute dell’essere umano. D’altro canto, l’antico adagio “siamo ciò…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è chiuso in questi giorni La Lettura non isola, il primo illuminato progetto di Fondazione Sanlorenzo, organizzazione no profit nata con l’obiettivo di sostenere le isole minori del Mediterraneo. Dedicato alle scuole isolane per colmare il divario…

23 minuti fa

È andato agli alunni dell’istituto Vittorio Emanuele III di Palermo l’edizione 2025 del premio Mario e Giuseppe Francese. Un’edizione speciale, organizzata al teatro Politeama, nel centenario della nascita del cronista del Giornale di Sicilia, assassinato dalla mafia il 26 gennaio 1979. Professori e alunni hanno invaso il palco del Politeama per ritirare l’ambito riconoscimento al culmine di…