Rigori stregati per la Roma, l’Europa League è ancora del Siviglia

di gds.it - 1 anno fa

L’Europa League va al Siviglia: nella finale di Budapest una Roma coraggiosa si arrende solo ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari che non si era schiodato neppure dopo i supplementari e una partita infinita durata 147 minuti. Decisivi gli errori dal dischetto di Mancini e Ibanez. L’unico a trasformare è stato Cristante mentre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rigori stregati per la Roma, l’Europa League è ancora del Siviglia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Va in archivio, con il risultato di 0-0, la gara Mantova-Palermo, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Una gara che non ha offerto grandissime occasioni sia da un lato che dall’altro e che si è conclusa con il risultato forse più giusto. Con questo risultato i padroni di casa portano…

30 minuti fa

È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post sui social, è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro -. È stato…