Rimborso di 234 euro per un pagamento in eccesso, la finta mail del ministero della Salute che spopola a Palermo

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Alcuni cittadini hanno segnalato allo sportello Federconsumatori di Palermo di avere ricevuto delle false email, con l’intestazione del Ministero della Salute, che promettono dei falsi rimborsi da parte del Sistema Sanitario Nazionale. È una truffa: non cliccare, non inviare dati e da cancellare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimborso di 234 euro per un pagamento in eccesso, la finta mail del ministero della Salute che spopola a Palermo è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I funerali di Papa Francesco, morto ieri mattina all’età di 88 anni, si terranno sabato 26 aprile alle ore 10 sul sagrato della Basilica di San Pietro. A presiedere la liturgia sarà il cardinale decano Giovanni Battista Re. Come reso noto dall’Ufficio delle celebrazioni liturgiche, dopo i funerali il feretro sarà portato nella basilica…

8 minuti fa

Messina – Dalla solidarietà spontanea tra studenti nasce “”, un gruppo WhatsApp creato da Samuele Lombardo, studente dell’ultimo anno del Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università di Messina.  L’ iniziativa, lanciata lo scorso ottobre, ha l’obiettivo di offrire supporto immediato agli studenti in difficoltà, ansia o momenti di disagio, soprattutto durante gli spostamenti…

13 minuti fa

Intorno alle 6:30 sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Cassino e Frosinone verso Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 636 a seguito del quale un mezzo pesante è finito di traverso sulla carreggiata disperdendo gasolio. Al momento, in corrispondenza dell’incidente, il traffico risulta bloccato e…

13 minuti fa

I carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Lecce nei confronti di dieci persone. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, con l’aggravante di aver agevolato la Sacra corona unita…