Rimborso viaggio studenti pendolari non più coperto interamente da Comune del Palermitano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tempi duri per gli enti locali siciliani ed un altro Comune decide di non coprire per intero le spese di rimborso degli studenti pendolari. Accade a Cinisi, nel palermitano, dove il relativo capitolo di spesa ancora non trova copertura. Non c’è in realtà ancora nulla di certo perché il bilancio deve essere varato e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimborso viaggio studenti pendolari non più coperto interamente da Comune del Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

In Italia a tenere incollati gli appassionati calcistici non c’è solo la Serie A, ma anche la Serie B. In questi ultimi anni il livello della seconda divisione italiana è cresciuto in maniera esponenziale, specialmente per la discesa di alcune big che per anni hanno militato nella massima serie. Questo ha fatto sì che sempre […]

10 minuti fa

Il giornalista e scrittore allo Steri per la rassegna “Racconti d’autore” de Le Vie dei Tesori con un talk sul suo libro “Il costruttore”. Al centro il primo e unico “premier forte” che l’editorialista del Corriere della Sera offre come modello ai “politici moderni”: “Ha costruito, oggi vogliono tutti distruggere tra ruspe e rottamazioni”

15 minuti fa

Un incidente stradale, poi la lite e l’aggressione ai danni delle forze dell’ordine. È successo nelle scorse ore a Bagheria dove quattro poliziotti sono stati aggrediti durante un intervento su strada: a renderlo noto la segreteria provinciale del Fsp Polizia di Stato, che, nell’esprimere vicinanza agli agenti coinvolti, chiede maggiore tutela per gli operatori…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che con le “matricole” in campo non ha perso. Il pareggio a reti inviolate ottenuto a Mantova ha lasciato un po’ di amaro in bocca al Palermo. Con una vittoria, i rosanero avrebbero accorciato le distanze dalle prime posizioni, ma l’occasione è sfumata.…