Rimossi i rifiuti bruciati dall’asfalto della futura via Biagio Conte, “Vediamo quanto durerà”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La futura via Biagio Conte, oggi via Tiro a Segno, è stata ripulita dai rifiuti bruciati presenti da giorni sulla sede stradale. Le maestranze di Rap hanno infatti rimosso le carcasse di spazzatura presenti nel tratto fra corso dei Mille e via Archirafi. Opere di riqualificazione urbana che seguono alla bonifica effettuata nell’area dell’Ecomostro,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimossi i rifiuti bruciati dall’asfalto della futura via Biagio Conte, “Vediamo quanto durerà” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il corteo scenografico de “Le Rosalie ribelli” si arricchisce di 400 coroncine dei talenti e dei desideri che verranno indossate dalle bambine e dai bambini dell’I.C.S. Sperone-Pertini nella sfilata di venerdì 11 ottobre nel quartiere Sperone di Palermo. Sono nel vivo i preparativi del Festino del quartiere realizzato dall’associazione L’Arte di Crescere, con l’I.C.S.…

11 minuti fa

Un progetto speciale di danza contemporanea dedicato all’Algeria anticiperà la 57esima stagione internazionale del Teatro Libero di Palermo, che si aprirà con “Cartes Blanches à Eco” del coreografo Emilio Calcagno, in scena il 26 settembre 2024, con repliche il 27 e 28 settembre.  Le proposte coreografiche provenienti dall’Algeria sono rare, nonostante sia un Paese…