Rimozione arredi cimiteriali, la lettera aperta di una cittadina, “Gli oggetti sono ricordi”

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

]]> Non è intenzionata a fermare al sua battaglia, Adriana Di Carlo, mamma di un ragazzo scomparso 13 anni fa a causa di un incidente stradale e che ora riposa nella struttura cimiteriale Sant’Orsola di Palermo. Da quando è venuta a conoscenza dell’ordinanza dell’amministrazione comunale, di maggio scorso, che cita: “Si informano gli utenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimozione arredi cimiteriali, la lettera aperta di una cittadina, “Gli oggetti sono ricordi” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un’altra retromarcia improvvisa del Governo che in extremis ha eliminato un bonus che milioni di cittadini attendevano con ansia Il Governo italiano è alle prese con l’approvazione della Manovra finanziaria di fine 2024, la legge di bilancio annuale che di fatto avrà il potere di determinare la linea seguita dall’esecutivo in politica economica. E…

12 minuti fa

Tensione durante la partita tra Palermo e Salernitana. Secondo quanto riportato da SoloSalerno.it, i tifosi del Palermo, situati nella curva Sud dello stadio, hanno lanciato quattro bombe carta nel settore dedicato ai sostenitori della Salernitana. L’episodio ha messo a rischio la sicurezza degli oltre 700 supporter granata, molti dei quali bambini, giunti da diverse…

21 minuti fa

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto”, in attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.L’attività si è concentrata nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della movida, con particolare attenzione al quartiere “Vucciria”,…