Rinascita nel suo vero ruolo e rinnovo meritato: ora Di Mariano vuole la A con il suo Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Francesco Di Mariano e il Palermo avanti insieme fino al 2026. Nella mattina di oggi, giovedì 3 ottobre, il club rosanero ha annunciato il rinnovo del contratto dell’esterno (CLICCA QUI per il comunicato ufficiale), il quale continuerà a indossare la maglia della sua città per altri due anni. Arrivato dal Lecce nell’estate 2022, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rinascita nel suo vero ruolo e rinnovo meritato: ora Di Mariano vuole la A con il suo Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Stangata per i boss di Porta Nuova e per i gregari della famiglia di Palermo centro. Il giudice per l’udienza preliminare Rosario Di Gioia ha condannato Francesco e Massimo Mulè, padre e figlio, rispettivamente a 16 anni e 11 anni e 4 mesi per associazione mafiosa. Unico assolto Giuseppe Campisi. Come riporta l’agenzia Ansa, per…

24 minuti fa

Nuovo rinvio del processo d’appello all’ex giudice Silvana Saguto davanti alla Corte d’appello di Caltanissetta. Era stata la Corte di Cassazione a rinviare gli atti a Caltanissetta perché, secondo i giudici della Suprema Corte, alcuni reati contestati nei capi d’imputazione sarebbero già prescritti e pertanto le pene vanno rideterminate. Nel processo sono imputati anche…