Rinaudo: «Palermo, Osti è un amico. De Sanctis? Non era solo colpa sua»

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

Nel suo intervento pubblicato oggi sul Giornale di Sicilia, Leandro Rinaudo, ex direttore sportivo e figura storica del Palermo, analizza la situazione attuale del club rosanero dopo l’esonero di Morgan De Sanctis e l’arrivo di Carlo Osti. Intervistato da Massimiliano Radicini, Rinaudo esprime il proprio punto di vista sull’instabilità gestionale che ha caratterizzato l’ultima stagione e sottolinea quanto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rinaudo: «Palermo, Osti è un amico. De Sanctis? Non era solo colpa sua» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

]]> Gentile Redazione, Mi chiamo Salvatore Guglielmino, ho 4 lauree (in Scienze Motorie, Dietistica, Scienze della Nutrizione e Scienze Estetiche e Cosmetologia) e attualmente sto frequentando il quarto anno di Medicina. Sono anche genitore di due figli e, nonostante le sfide quotidiane, sono riuscito a costruire un percorso personale e professionale che integra salute,…

33 minuti fa

]]> La Befana, prima di chiudere definitivamente le festività natalizie, ha offerto ieri una giornata di festa a oltre cento bambini di diverse case famiglia di Palermo. Un’Epifania ricca di doni e di sorrisi per i piccoli meno fortunati del capoluogo isolano ospiti alla caserma Ruggero Settimo di Palermo dove, dopo la cerimonia di…