“Rinvio voto per le ex province? Rischio figuraccia, incomprensibili giochi di palazzo”, l’attacco di Falcone

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> “Sulla vicenda Province siamo preoccupati perché temiamo che virate repentine o frettolose possano risolversi in una nuova magra figura. Saremmo, infatti, davanti a un ulteriore, inspiegabile, nulla di fatto. Anche la Corte Costituzionale, è il caso di ricordarlo, ha censurato a più riprese il reiterarsi dei commissariamenti. Siamo l’unica Regione d’Italia a non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Rinvio voto per le ex province? Rischio figuraccia, incomprensibili giochi di palazzo”, l’attacco di Falcone è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un paziente ghanese di 30 anni si è tolto la vita impiccandosi con il lenzuolo nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. L’uomo era ricoverato da solo nella stanza perché aveva la tubercolosi. Durante un controllo i sanitari in servizio in ospedale hanno trovato l’uomo morto. Si è cercato di rianimarlo…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giorgia Aragona, originaria di Milazzo, in provincia di Messina, è diventata la prima siciliana a conseguire la laurea presso il corso AFAM dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR). Dopo…