Riparte l’Avviso 31, “Da governo Musumeci sostegno all’imprenditoria femminile nell’artigianato”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha riavviato il procedimento relativo alle proposte progettuali ricevute sull’Avviso 31 “Lavoro e impresa artigiana donne” del 2019, sospeso a marzo 2021 a causa della pandemia. The post Riparte l’Avviso 31, “Da governo Musumeci sostegno all’imprenditoria femminile nell’artigianato” appeared first on BlogSicilia – Ultime…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riparte l’Avviso 31, “Da governo Musumeci sostegno all’imprenditoria femminile nell’artigianato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è svolta nella sala riunioni del Comando della Polizia municipale di Palermo, un’assemblea sindacale del Csa in vista delle prossime elezioni Rsu, le Rappresentanze sindacali unitarie, che si terranno in…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il progetto “Riscoprire le Voci: Percorsi integrati di Educazione e Inclusione Sociale” si focalizza sull’identificazione e il coinvolgimento di 72 minori, con un’età compresa tra i 5 e i 10 anni,…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono state cinque le personalità che hanno ricevuto il riconoscimento della prima edizione del premio d’eccellenza organizzato dal Civitan Club Panormitan, con la compartecipazione della Città Metropolitana di Palermo. Il club…

15 minuti fa

Palazzo Chigi decide di non impugnare le norme contenute nella legge regionale 3/2025 su “Disposizioni finanziarie varie” della Regione siciliana. “Ci siamo impegnati con la presidenza del Consiglio dei ministri e con il ministero degli Affari regionali affinché per il futuro siano adottate norme improntate al rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità e continenza, in…