Ripartenza Palermo: raduno rosanero, cantiere aperto ma Brunori non c’è

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla ripartenza del Palermo con il ritiro iniziato ieri. Ieri il raduno, stamattina il primo allenamento al Tenente Onorato: un ritiro a porte chiuse e a chilometro zero che vedrà i rosanero allenarsi a casa fino al 30 luglio. Obiettivo, arrivare pronti all’inizio del campionato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ripartenza Palermo: raduno rosanero, cantiere aperto ma Brunori non c’è è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 secondi fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 24 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: Sagittario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

6 minuti fa

Il leitmotiv del Palermo resta invariato: prestazioni discrete, risultati negativi. Alessandro Arena, Giornale di Sicilia, evidenzia come il 12° posto in classifica e le tre sconfitte consecutive abbiano messo Alessio Dionisi sulla graticola. Le prossime sfide contro Bari e Cittadella saranno decisive per il suo futuro, e senza almeno una vittoria la separazione tra…

11 minuti fa

Adesso devi pagare anche per tagliare il pane, ecco la verità che sta mettendo in difficoltà tutti i consumatori.  Il costo della vita è aumentato e questa non è di certo una notizia nuova. I consumatori sanno benissimo che purtroppo ogni giorno che si recano al loro supermercato di fiducia, rischiano di avere delle…

11 minuti fa

La sensazione è che qualcosa si sia rotto quel pomeriggio di Carrara. Un errore grave di Desplanches ha segnato l’inizio di un periodo nero per il Palermo, culminato con tre sconfitte consecutive. Alessandro Arena, Giornale di Sicilia, sottolinea come anche contro il Sassuolo il giovane portiere abbia mostrato segnali di insicurezza, spalancando la strada…