Riposto, celebra gli 80 anni della Liberazione con una pietra d’inciampo in memoria del partigiano Puglisi

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Con la deposizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti di Villa Pantano il sindaco di Riposto Davide Vasta ha aperto, stamani, le celebrazioni per l’80° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo. Una cerimonia sobria, nel rispetto del lutto nazionale deliberato dal Consiglio dei Ministri per la morte di Papa Francesco, a cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, celebra gli 80 anni della Liberazione con una pietra d’inciampo in memoria del partigiano Puglisi è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Tra le truffe che prendono di mira gli automobilisti ce n’è una pericolosa, ma puoi imparare a riconoscerla La “truffa del sorpasso” è uno dei più recenti stratagemmi utilizzati da malintenzionati sulle strade italiane per raggirare automobilisti ingenui o poco esperti. L’ultimo episodio si è verificato a Mentana, nei pressi di Roma, dove un…

38 minuti fa

Un appuntamento imperdibile attende i lettori palermitani sabato 26 aprile alle ore 12.00, presso “La Via dei Librai”. All’interno del giardino della Cattedrale, verrà presentato l’ultimo lavoro di Maria Concetta Armetta: un dark romance che segna il suo debutto nella narrativa destinata al pubblico adulto. Conosciuta per la collana “Armalilàndia” pubblicata da Pietro Vittorietti…