Riposto, dal prossimo fine settimana scatta la ztl nel borgo di Torre Archirafi

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

Prove d’estate nel borgo ripostese di Torre Archirafi. Dal prossimo fine settimana, sabato 5 aprile e domenica 6 aprile, scatterà infatti l’isola pedonale per consentire ai fruitori del lungomare di godere dei primi scorci estivi. La zona a traffico limitato, che resterà in vigore tutti i fine settimana, interesserà via Strada 23, nel tratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, dal prossimo fine settimana scatta la ztl nel borgo di Torre Archirafi è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Durante la sessione invernale di calciomercato, il Palermo aveva messo nel mirino Joel Pohjanpalo come primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’accordo con l’attaccante era stato trovato rapidamente, mentre la trattativa con il Venezia ha richiesto alcune settimane di negoziato serrato. C’è stato però un momento in cui l’affare sembrava…

6 minuti fa

Metti una domenica al parco, attività all’aperto e la compagnia di nuovi amici. Nuovo appuntamento, domenica 13 aprile, con le attività TACUSKids. A cura di Alessandra Buzzanca, pedagogista e counselor, un laboratorio dedicato ai più piccoli per aiutarli a sviluppare la percezione sensoriale attraverso il contatto con la natura, stimolare la curiosità e favorire il rispetto…

22 minuti fa

Sarà consolidato il costone della zona Sud di Alimena in provincia di Palermo. L’allarme era scattato per una lenta frana dovuta anche al deterioramento del canale per le acqua piovane. Il tutto si era manifestato con fessure nelle abitazioni con il conseguente rischio per l’intera area. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico…

22 minuti fa

Si rinnova anche quest’anno, nella cornice della Domenica delle Palme, uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati della Settimana Santa siciliana: la Processione dei Misteri. Una tradizione che affonda le sue radici nel 1741 e che continua a richiamare a Montelepre migliaia di visitatori, attratti dalla suggestione di un evento in cui si fondono…