Riposto, il sindaco sui controlli dei Nas alla mensa scolastica “La sicurezza dei bambini è una priorità”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

In merito ai controlli eseguiti dai militari del Nas e del Nil nella mensa dell’Istituto scolastico ‘S. Quasimodo’ di Riposto, interviene il sindaco Davide Vasta. “Premetto, per rassicurare i genitori, che dai controlli eseguiti non sono state riscontrate gravi carenze di natura igienico sanitaria, perché in tal caso i militari, qualora vi fosse stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, il sindaco sui controlli dei Nas alla mensa scolastica “La sicurezza dei bambini è una priorità” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Un’operazione antimafia di vasta portata, condotta dai Carabinieri del Ros, ha colpito duramente Cosa nostra catanese nelle province di Catania e Siracusa. Nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, 19 persone sono state destinatarie di provvedimenti cautelari emessi dal gip etneo su richiesta della locale Procura distrettuale. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione,…

4 minuti fa

L’Associazione Volontari Ospedalieri AVO Sicilia ha indetto il 23 febbraio 2025 presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Umberto I di Enna, l’Assemblea Regionale nel rispetto dello statuto vigente, per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio. La Presidente Regionale di AVO Sicilia, Dr.ssa Cetty Moscatt, ha relazionato ai soci ed i volontari presenti…

4 minuti fa

Diffondere la cultura della gentilezza, favorendone la conoscenza in termini di benessere individuale, strumento per migliorare le relazioni intrafamiliari e lavorative, antidoto alle violenze, supporto nella riparazione dei conflitti e disagi psico-sociali ed indicatore del benessere di un Paese.   È l’obiettivo della campagna di educazione sociale dal titolo “Sicilia Gentile”, promossa dal Movimento Italiano…

4 minuti fa

Il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, in seguito al provvedimento cautelare nei confronti dell’onorevole Giuseppe Castiglione, eseguito nell’ambito dell’inchiesta “Mercurio” dei carabinieri del Ros di Catania ha informato il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno proponendo, secondo quanto stabilito dal regolamento approvato dalla commissione Antimafia, la decadenza di Castiglione da componente della stessa commissione.…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nelle ultime due settimane Rosa Visconti, insegnante e atleta di pole dance palermitana, ha conquistato due primi posti nelle categorie semipro a Torino, alla competizione internazionale del pole earth ,e nella categoria…