Riposto, penali per 25mila euro alla ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti per inadempienze nel servizio di scerbatura

di blogsicilia.it - 4 ore fa

È pari a 25mila euro l’importo complessivo delle penali applicate dal Comune di Riposto all’Impregico, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, per inadempienze legate all’esecuzione parziale e ritardata degli interventi di scerbatura previsti dal capitolato d’appalto. Il provvedimento sanzionatorio giunge al termine di un’attenta attività di verifica condotta dagli uffici comunali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, penali per 25mila euro alla ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti per inadempienze nel servizio di scerbatura è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Novità importanti per chi si metterà in viaggio in vista dell’arrivo del periodo estivo. Su alcune strade nuovi limiti di velocità.  Il rispetto dei limiti di velocità è un elemento cruciale per garantire la sicurezza stradale di tutti gli utenti. Adeguare la velocità alle condizioni della strada, del traffico e atmosferiche riduce significativamente il…

1 ora fa

Al momento, di certezze su quello che accadrà ce ne sono ben poche, ma almeno una sicuramente c’è: il conclave inizierà mercoledì 7 maggio. Questa la decisione presa stamane nella quinta congregazione generale dei cardinali: fissate per quella data la mattina la celebrazione in Basilica della messa «Pro eligendo Pontifice» e il pomeriggio l’ingresso…