Ripresi i collegamenti Ustica-Palermo, un catamarano al posto dell’aliscafo guasto

di gds.it - 2 anni fa

Questa mattina è saltato il collegamento alle 7 con l’aliscafo Zibibbo da Ustica. I collegamenti almeno fino a mercoledì saranno garantiti dal catamarano. E’ stato il sindaco Salvatore Militello con una nota all’assessorato regionale ai Trasporti e alla Liberty Lines a richiedere la sostituzione del natante. «Considerata l’avaria di ieri alle 15,30 dell’aliscafo in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ripresi i collegamenti Ustica-Palermo, un catamarano al posto dell’aliscafo guasto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay. In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato:…

18 minuti fa

]]> “L’esportazione dei prodotti agroalimentari varrà questo anno fino a 70 miliardi di euro, è il valore della nostra ricchezza che viene prodotta dagli agricoltori”. Lo ha detto a Siracusa il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, inaugurando l’Expo DiviNazione, apertosi nella giornata di oggi. “L’agroalimentare è un pezzo- ha detto Meloni- fondamentale…