“Ripristinare il senso unico in via Sferracavallo”: consigliere invia nota al Comune

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il consigliere comunale Leopoldo Piampiano ha inviato una nota ufficiale all’amministrazione comunale per chiedere il ripristino del senso unico di marcia nel tratto di via Sferracavallo compreso tra via dell’Arancio e il prolungamento di via Palazzotto. Lo rende noto lo stesso Piampiano, che dichiara: “Questa configurazione viaria, adottata durante l’amministrazione Cammarata, aveva garantito maggiore fluidità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ripristinare il senso unico in via Sferracavallo”: consigliere invia nota al Comune è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Osservatorio Rooftop dice addio all’Hotel Plaza Opera. Dopo tre anni chiude il locale panoramico all’ultimo piano dell’albergo quattro stelle al civico 2 di via Nicolò Gallo con vista sulla città. La scelta sarebbe arrivata allo scadere del contratto d’affitto. “E’ stata una bella esperienza – spiega a PalermoToday Luca D’Arpa, uno dei titolari –…

4 minuti fa

Ospite di “Goal Inside”, settimanale sportivo in onda ogni martedì alle 14.40 su Tele One, l’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha commentato così il rendimento attuale dei rosanero, reduci dal pareggio beffardo per 2 a 2 ottenuto in casa dello Spezia: «Premesso che quella di D’Angelo è una formazione forte, difficile da…

8 minuti fa

]]> “Prevenire gli episodi di violenza in ospedale è possibile, migliorando la comunicazione tra operatori sanitari e familiari dei pazienti. Nei pronto soccorso più congestionati, l’ansia e la scarsa informazione possono trasformarsi in aggressività. Introdurre una figura dedicata al dialogo e all’accoglienza può garantire maggiore serenità e sicurezza”.  Con queste parole, Toti Amato, presidente…

9 minuti fa

I nuovi acquisti, l’assetto tattico rivisitato da un mese e il rientro di una pedina fondamentale come Blin: Dionisi prova a disegnare definitivamente il suo Palermo. Le prime venticinque giornate hanno tracciato un quadro chiaro e incontrovertibile: la squadra rosanero ha vissuto una continua altalena di cambi di giocatori, talvolta per infortuni, talvolta per…