Risolto il mistero del cattivo odore di carburante a Carini, “colpa” di un rifornimento alla caldaia

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Risolto il mistero del cattivo odore di carburante nella zona di Carini (Palermo). Dopo 24 ore i vigili del fuoco e i tecnici dell’Arpa e del Comune sono riusciti a risalire alla causa. In questi giorni era stato fatto un rifornimento di gasolio per la caldaia di una scuola di Carini, il plesso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risolto il mistero del cattivo odore di carburante a Carini, “colpa” di un rifornimento alla caldaia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Esplorare il valore dell’inclusione artistica e culturale di persone con disabilità intellettiva. Questo il tema della tavola rotonda Tua – The Unexpected Artrepreneur -in programma martedì 19 novembre 2024, dalle 17:30 alle 20, all’Ecomuseo Mare Memoria Viva, in via Messina Marine 14. Una serata con esperti e ospiti d’eccezione arricchita da una originale mostra di opere realizzate…

2 ore fa

Giovani fanciulle e vecchie megere, ammalianti seduttrici e mogli devote, spietate avvelenatrici, subdole ingannatrici e madri amorevoli, si muovono in una Palermo dal fascino oscuro, sotto l’occhio vigile degli onnipresenti e temuti Beati Paoli. Venerdì 29 novembre, ultimo appuntamento con “Le donne tra i Beati Paoli”, la passeggiata raccontata dedicata all’universo femminile del testo…