Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Una nuova rubrica dedicata a comunicazione, marketing e pubblicità prende vita dalla collaborazione tra Digitrend – Innovation Island e UNA – Aziende della Comunicazione Unite (Sicilia). Si chiama “UNA News” e sarà uno spazio editoriale fisso sul sito InnovationIsland.it,…
di mondopalermo.it - 10 mesi fa
Nell’Aula della Camera, una violenta rissa tra parlamentari è scoppiata durante la discussione sull’autonomia differenziata. Il deputato del Movimento cinque stelle, Leonardo Donno, è stato colpito alla testa e portato fuori dall’Aula su una sedia a rotelle. La vergognosa rissa è scoppiata quando il deputato pentastellato si è avvicinato ai banchi del governo alla Camera per consegnare la bandiera tricolore al ministro Calderoli, quando alcuni deputati di maggioranza… GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla Camera: Deputato M5s colpito alla testa durante discussione sull’autonomia differenziata – VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su