Rissa alla Camera: Deputato M5s colpito alla testa durante discussione sull’autonomia differenziata – VIDEO

Nell’Aula della Camera, una violenta rissa tra parlamentari è scoppiata durante la discussione sull’autonomia differenziata. Il deputato del Movimento cinque stelle, Leonardo Donno, è stato colpito alla testa e portato fuori dall’Aula su una sedia a rotelle. La vergognosa rissa è scoppiata quando il deputato pentastellato si è avvicinato ai banchi del governo alla Camera per consegnare la bandiera tricolore al ministro Calderoli... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Nell’Aula della Camera, una violenta rissa tra parlamentari è scoppiata durante la discussione sull’autonomia differenziata. Il deputato del Movimento cinque stelle, Leonardo Donno, è stato colpito alla testa e portato fuori dall’Aula su una sedia a rotelle. La vergognosa rissa è scoppiata quando il deputato pentastellato si è avvicinato ai banchi del governo alla Camera per consegnare la bandiera tricolore al ministro Calderoli, quando alcuni deputati di maggioranza… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla Camera: Deputato M5s colpito alla testa durante discussione sull’autonomia differenziata – VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Una nuova rubrica dedicata a comunicazione, marketing e pubblicità prende vita dalla collaborazione tra Digitrend – Innovation Island e UNA – Aziende della Comunicazione Unite (Sicilia). Si chiama “UNA News” e sarà uno spazio editoriale fisso sul sito InnovationIsland.it,…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il CODACONS, in sinergia con ARTICOLO 32 – 97 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ha invíato un esposto formale al Ministro della Salute Orazio Schillaci, sollevando gravi criticità legate all’accesso ritardato ai farmaci salvavita per migliaia di pazienti…

30 minuti fa

Una nuova sinergia tra il mondo della comunicazione e quello dell’innovazione digitale prende forma in Sicilia. L’associazione UNA-territoriale Sicilia e Digitrend, tech company promotrice del progetto Innovation Island, hanno annunciato un’intesa strategica da cui nasce la rubrica “Una News”. L’accordo tra UNA e Digitrend UNA News sarà uno spazio redazionale fisso all’interno del sito…