Rissa alla discoteca Shazam dopo le molestie a una ballerina, denunciati sette giovani

di palermotoday.it - 5 ore fa

Dopo aver molestato una ballerina, scatenarono una rissa in cui vennero aggrediti i buttafuori che li avevano allontanati dalla ragazza. A quasi due mesi dai fatti avvenuti alla discoteca Shazam di via Ammiraglio Rizzo, sette ragazzi, uno dei quali ancora minorenne, gli altri invece di età compresa tra i 18 e i 23 anni, sono stati denunciati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla discoteca Shazam dopo le molestie a una ballerina, denunciati sette giovani è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Lunedì 27 gennaio, alle ore 11, nella sede dell’Assessorato delle Attività Produttive a Palermo, in via degli Emiri 35, si terrà un evento di grande rilievo per il futuro delle imprese siciliane.  Durante l’incontro, sarà ufficializzata la firma del protocollo d’intesa per il programma “Basket Bond Sicilia”, un’iniziativa innovativa pensata per agevolare l’accesso…

22 minuti fa

]]> “Ho incontrato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Aricò per discutere della questione trasporti nelle Isole Egadi. Il collegato alla finanziaria che uscirà prossimamente include il maxi emendamento governativo che stanzia i fondi necessari. Un nuovo emendamento definirà le regole attuative del provvedimento”, dichiara l’On. Giuseppe Bica, deputato regionale di Fratelli d’Italia.…

22 minuti fa

Un team di ricercatori dell’Osservatorio Vesuviano dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv-Ov), in collaborazione con l’Università di Palermo, l’Università di Cambridge e il Woods Hole Oceanographic Institute, ha individuato un’importante anomalia nella composizione dei gas delle fumarole della Solfatara dei Campi Flegrei, legata al contributo di gas magmatici. Lo studio, “Escalation of caldera…