Rissa alla Vucciria per un monopattino: intervengono i Carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

Rissa nella notte alla Vucciria, noto luogo della movida palermitana. Schiaffi, pugni e calci tra un gruppo di giovani sarebbero scaturiti dal presunto furto di un monopattino. Da una prima ricostruzione, pare infatti che un ragazzo, in piazza Caracciolo, abbia riconosciuto il monopattino rubatogli in precedenza. La sua richiesta di averlo indietro avrebbe, dunque,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla Vucciria per un monopattino: intervengono i Carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

]]> Sabato 18 gennaio 2025 alle ore 19:30, Guendalina Consoli sarà in concerto presso la Chiesa di San Domenico di Catania, nel suggestivo Salone Biblioteca “Vincenzo Romano”. L’evento fa parte della Terza Stagione Concertistica di Armonie in Musica, sotto la direzione artistica di Sonia Maria Fortunato. L’ingresso è libero, con un contributo volontario destinato…

51 secondi fa

]]> Palermo, 14 gennaio 2025 Sicily by Car (SBC:IM), società italiana quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori nell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, facendo seguito a quanto comunicato in data 6 maggio 2024, annuncia l’inizio dell’operatività della controllata “Sicily by Car Spain S.L.”, mediante l’apertura dell’ufficio di noleggio presso l’aeroporto…

54 secondi fa

]]> PALERMO 15 GEN – La comunità dello Sperone si arricchisce di una nuova infrastruttura, frutto dell’impegno congiunto delle istituzioni locali. Oggi, infatti, dopo oltre 20 anni di attesa, è avvenuta la consegna ufficiale dei lavori di ristrutturazione del Centro Sociale, un luogo fondamentale per il sostegno e la coesione sociale del quartiere. Presenti…

56 secondi fa

]]> Due pomeriggi di open day per l’IISS Mandralisca di Cefalù, che nelle date del prossimo18 e 26 Gennaio aprirà le porte del Liceo Classico e dell’Istituto Alberghiero alle famiglie dei ragazzi che frequentano la terza medie, al fine di presentare tutte le novità delle offerte formative dei due indirizzi. Gli Open Day sarà…

59 secondi fa

]]> La Consigliera Comunale Caterina Meli richiama l’attenzione di AMG Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata, caratterizzata da una carreggiata ampia e da veicoli che viaggiano a velocità sostenute, la mancanza di illuminazione adeguata rappresenta un rischio per la sicurezza…