Rissa con lo Sporting Termini, la Fincantieri sanziona 4 suoi giocatori: “Ma vogliamo recuperarli socialmente”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Non solo la squalifica del giudice sportivo. Per quattro dei sei giocatori della Fincantieri Under 17, coinvolti nella rissa avvenuta durante la partita contro lo Sporting Termini dello scorso 28 gennaio, il club adotterà “seri provvedimenti disciplinari” e “in quanto ragazzi difficili sarà svolto un lavoro particolareggiato di recupero anche sociale”. E’ quanto fanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa con lo Sporting Termini, la Fincantieri sanziona 4 suoi giocatori: “Ma vogliamo recuperarli socialmente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I carabinieri forestali del centro anticrimine natura di Palermo, distaccamento di Trapani hanno denunciato un 53enne di Valderice per combustione illecita di rifiuti. I militari intervenuti nella frazione di Bonagia dopo l’avvistamento di un’alta e densa colonna di fumo, constatavano la presenza di un cumulo di rifiuti vegetali misti a pneumatici, sfabbricidi e…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui funerali di Totò Schillaci tenutisi ieri alla Cattedrale di Palermo. Totò Schillaci è stato ricordato come “un eroe del riscatto” durante il suo funerale, celebrato ieri nella Cattedrale di Palermo. Don Filippo Sarullo, nell’omelia, ha tracciato un parallelismo tra la vita del campione e…

7 minuti fa

]]> E’ iniziato il processo a carico di Ibrahim Diallo, il 22enne accusato di aver tentato di rapire un neonato a Ragusa lo scorso 22 gennaio. I fatti si sono svolti in pieno giorno in via Licitra, nei pressi del centro vaccinale. Secondo le testimonianze, il giovane avrebbe tentato di strappare il bambino di…

7 minuti fa

]]> Orgoglio tutto palermitano ai campionati internazionali di calisthenics. Non arresta la sua corsa Daniele Di Marco, classe 2007, arrivato primo al campionato internazionale tenutosi a Bardolino il 19 settembre, seguito dal polacco Dominik Pazdyk e dall’italiano Emanuele Majeli. Appena lo scorso giugno aveva trionfato a Rimini alla Wellness categoria freestyle. Brasile, Spagna, Francia,…