Rissa mortale di Partinico: fermati gli assassini di Gioacchino Vaccaro

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Gioacchino Vaccaro, il 45enne deceduto in seguito a una violentissima rissa avvenuta a Partinico. I carabinieri hanno fermato i fratelli Antonino e Leonardo Failla, rispettivamente di 30 e 43 anni, indiziati dell’omicidio. I due si sono presentati spontaneamente in caserma, fornendo una loro versione dei fatti, secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa mortale di Partinico: fermati gli assassini di Gioacchino Vaccaro è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un brutale femminicidio scuote Roma: Ilaria Sula, studentessa di 22 anni, è stata uccisa dall’ex fidanzato Mark Antony Samson, che ha confessato il delitto. Il corpo, chiuso in una valigia, è stato ritrovato in un dirupo. Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni originaria di Terni, è stata ritrovata morta, il suo corpo brutalmente…

16 minuti fa

Nella mattinata di oggi si è tenuto a Trapani, presso il Chiostro di San Domenico, l’evento “Insieme per l’Autismo” organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani in collaborazione con il Distretto Socio Sanitario 50 in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo.  Ad aprire l’evento l’ASP di Trapani con l’intervento del Direttore DSM Dott.…