Rissa tra detenuti al carcere Malaspina, il Sappe: “Diversi contusi e feriti”

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Violenta rissa tra detenuti nel carcere minorile Malaspina di Palermo. A fronteggiarsi, secondo quando denuncia il Sappe, sarebbero stati italiani e stranieri e ci sarebbero diversi contusi e feriti. “Il personale di polizia penitenziaria è prontamente intervenuto per evitare il degenerare della situazione”, dice Paolo La Corte, segretario del sindacato autonomo polizia penitenziaria, sottolineando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa tra detenuti al carcere Malaspina, il Sappe: “Diversi contusi e feriti” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Sono stati risolti i problemi riguardanti i parcheggi del Cervello”. Lo fanno sapere direttamente dall’ospedale attraverso una nota in cui sottolineano che “le criticità erano legate al costante raggiungimento del numero massimo di ingressi riservati alle categorie agevolate, ovvero con diritto all’esenzione del pagamento della sosta (tra cui rientrano i dipendenti dell’azienda) nelle aree affidate in concessione per…

24 minuti fa

]]> Un uomo di Corleone Vincenzo Scianni di 76 anni è morto dopo un intervento chirurgico alla clinica Orestano di Palermo. I familiari hanno presentato una denuncia alla polizia sostenendo che si fosse di fronte ad un caso di presunta malasanità. Il pm di turno dopo l’ispezione del medico legale ha disposto l’autopsia che…

30 minuti fa

Sandro Morgana è stato riconfermato all’unanimità presidente del Comitato Regionale Sicilia Figc-Lnd, al termine dell’Assemblea ordinaria elettiva che si è svolta oggi nella sede federale di Ficarazzi (Palermo), e guiderà il calcio siciliano per il prossimo quadriennio sportivo. L’Assemblea elettiva, presieduta dal presidente onorario della Lnd Sicilia Santino Lo Presti e dal segretario Wanda…

40 minuti fa

Una giornata all’insegna dell’inclusione e del rispetto delle tradizioni, a Palermo, dedicata agli ospiti del centro diurno Alzheimer “A Casa di Nina”. L’evento si è tenuto presso Monte Pellegrino, accompagnando gli ospiti al Santuario di Santa Rosalia con un mezzo AMAT a loro riservato, grazie all’interessamento di un consigliere comunale e del Comune di…