Rissa tra migranti a Pachino, strade a soqquadro e scoppio di petardi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Una notte da Far West quella trascorsa a Pachino , tra sabato e domenica, quando in una strada, nella zona del mercato, due gruppi di stranieri si sono fronteggiati, rendendosi protagonisti di una violenta rissa. Non si conoscono le ragioni della zuffa, che è stata documentata dal blogger pachinese, Ivan Sortino, non la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa tra migranti a Pachino, strade a soqquadro e scoppio di petardi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Madonna ch’era àutu lu suli! Sant’Aiutuzza lu fici cuddari. Amuninni, chè aura, sù patruni, quantu chiù prestu turnammu dumani. Havi di l’arba cchi semu a buccuni, li chiachi se li mancianu li cani” Un ricordo della mia infanzia a cui sono particolarmente legato è il periodo della raccolta dell’olive nel terreno del nonno…

2 minuti fa

]]> La Lega Giovani Sicilia, sotto la guida del referente regionale del Dipartimento Start Up e Lavoro, Claudio Vaccaro, sta portando avanti una significativa iniziativa per sostenere le imprese giovanili e le start-up presenti sull’isola. Grazie ad un emendamento presentato dall’On. Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana, il Fondo Sicilia ha ricevuto…

2 minuti fa

]]> Ritornano a farsi sentire i lavoratori ASU dei Beni Culturali. Le OO.SS. avevano richiesto un incontro urgente in merito alla stabilizzazione del personale ASU dei Beni Culturali, alla luce di quanto discusso insieme in data 6 agosto 2024 presso la Presidenza della Regione Siciliana. In seguito ai continui solleciti trasmessi alla Presidenza ,…

2 minuti fa

]]> Mercoledì 16 Ottobre alle ore 18:00 verrà inaugurata all’Oratorio di San Lorenzo “(Se la memoria ha un futuro)”, un’opera dell’artista milanese Stefania Gesualdo. In occasione della commemorazione del furto della Natività del Caravaggio, l’artista reinterpreta il celebre quadro perduto proponendone una riproduzione interamente cucita a mano. Dopo la presentazione del lavoro, l’artista darà…