Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci: “È stato un amore folle, ora vivo lontano dai riflettori”

di siciliafan.it - 2 mesi fa

Dalle pagine de Il Corriere della Sera, Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, ripercorre le tappe del loro legame: “Il nostro è stato un amore folle. È proseguito come la Guerra dei Roses: una tragedia, finché i protagonisti non si rendono conto di quanto si vogliono ancora bene. Bonaccorso era accanto a Schillaci quando divenne capocannoniere e vinse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci: “È stato un amore folle, ora vivo lontano dai riflettori” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In un’intervista concessa ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Delio Rossi ha fotografato l’attuale corsa scudetto, soffermandosi anche sulla Serie B e sul proprio futuro da allenatore. «Mesi fa, in sede di pronostico avevo detto che lo Scudetto lo avrebbe vinto il Napoli. Non perché sia più forte dell’Inter, ma perché ha un grande allenatore. E […]

9 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo – in relazione alla sparatoria verificatasi questa notte nel Centro di Monreale, costata la vita a tre giovani monrealesi e che ha determinato anche il ferimento di altri due ragazzi – hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della…

9 minuti fa

Almeno 17 palestinesi sono morti in vari attacchi condotti la scorsa notte dalle forze israeliane nella Striscia di Gaza, secondo fonti mediche palestinesi citate da Al Jazeera. Ieri erano state uccise almeno 53 persone nella Striscia, sempre secondo le fonti dell’emittente qatarina.

9 minuti fa

Secondo il testo liturgico che definisce le regole e le modalità di cosa avviene dopo la morte di un Papa – l’Ordo Exsequiarum Romani Pontificis -, il Conclave inizia tra il 15° e il 16° giorno dal decesso, quindi tra il 5 e il 10 maggio prossimi. Oppure tra il 6 e l’11 maggio…