Ritardi Trenitalia, nuova beffa sui rimborsi automatici: non saranno per tutti | Ecco chi viene premiato come al solito

di palermolive.it - 5 ore fa

In caso di ritardo dei treni è previsto un rimborso per il viaggiatore che dal 2025 è automatico, ma le modalità sono diverse Se il tuo treno ha subito un ritardo o è stato cancellato, potresti avere diritto a un rimborso o a un’indennità, a seconda della compagnia ferroviaria con cui hai viaggiato. Ogni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritardi Trenitalia, nuova beffa sui rimborsi automatici: non saranno per tutti | Ecco chi viene premiato come al solito è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Secondo il Copernicus Climate Change Service (C3S) dell’Unione Europea, il 2024 è stato l’anno più caldo mai registrato. La temperatura media globale ha raggiunto un incremento di 1,6°C rispetto al periodo pre-industriale (1850-1900), superando il limite stabilito nell’Accordo di Parigi sul clima. Un trend allarmante Il precedente record di riscaldamento globale, stabilito nel…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La possibilità di comprare casa in Sicilia continua ad attirare tantissimi stranieri, che scelgono l’Isola per iniziare una nuova ed entusiasmante vita. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono arrivati da Londra a Sambuca di Sicilia, per firmare…

11 minuti fa

]]> Cisl, Cisl Fp, Cisl Medici, Cisl Fnp e Fisascat Cisl: “Sanità in grave emergenza per problemi strutturali ormai annosi, dalla cronica mancanza di personale alla non efficacia della medicina sul territorio. Per garantire il diritto alla salute servono interventi concreti, una programmazione che non cada dall’alto ma coinvolga tutti i soggetti interessati, a…