Ritardo nel bonus spesa a Delia: 55enne ferisce il sindaco con un coltello

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Momenti di paura a Delia, comune in provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 55 anni ha minacciato con un coltello il sindaco del paese. L’uomo si è avvicinato al primo cittadino, Gianfilippo Bancheri, mentre si trovava all’interno dell’ufficio protocollo del palazzo del Comune, e gli ha puntato un coltello alla gola. Da ciò…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritardo nel bonus spesa a Delia: 55enne ferisce il sindaco con un coltello è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oggi si è celebrata la tanto attesa riapertura della palestra di atletica pesante di Borgo Nuovo, un punto di riferimento fondamentale per lo sport e la comunità locale. La cerimonia ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti del Partito Democratico della V Circoscrizione, che hanno sottolineato l’importanza di questo risultato ottenuto grazie alla sinergia…

10 minuti fa

“Su 10 controlli dell’Inps 7 risultano irregolari. E’ quanto emerge in generale considerando tutti gli ambiti e i settori che hanno a che fare con l’istituto di previdenza”. Lo afferma il presidente del comitato provinciale dell’Inps di Palermo, Roberto D’Agostino, nel corso della presentazione del rendiconto sociale dell’istituto. “La collaborazione è massima con le…

33 minuti fa

]]> I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno intensificato i controlli sul territorio per contrastare le violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e lavoro nero. L’operazione ha interessato diverse attività imprenditoriali, tra cui un bar, un parrucchiere e due cantieri edili, portando alla luce numerose irregolarità.…