Ritiro di patenti e sanzioni a locali per alimenti non tracciabili tra Carini, Cinisi e Terrasini

di gds.it - 3 ore fa

I carabinieri della compagnia di Carini, con il supporto di personale di rinforzo della compagnia di intervento operativo del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo cinofili di Palermo, hanno denunciato un 22enne di Capaci, trovato in possesso di un taglierino di grosse dimensioni, e un 35enne di Terrasini per guida sotto l’influenza di alcol.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro di patenti e sanzioni a locali per alimenti non tracciabili tra Carini, Cinisi e Terrasini è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> I ladri per due volte in pochi giorni sono entrati nell’asilo La Malfa di via Cristodulo ad Acqua dei Corsari a Palermo. Sono stati rubati bottiglie di olio, detersivi. Il plesso è stato messo a soqquadro. Sono intervenuti gli agenti della Scientifica per eseguire i rilievi e cercare tracce utili per risalire ai…

10 minuti fa

Un tour incentrato sul ruolo dell’arte come specchio dei mutamenti sociali e urbanistici di Palermo, rappresentando l’evoluzione della città, i suoi aspetti salienti e le sue trasformazioni. Partendo dalla Galleria d’Arte Moderna, domenica 1 dicembre alle 10, si esploreranno alcune opere in cui è possibile osservare una Palermo diversa, dai manufatti artistici fino ad…