Ritiro Palermo, dodicesimo giorno a Livigno: squadra divisa in due gruppi (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Procede spedita la seduta pomeridiana del Palermo, arrivato al suo dodicesimo giorno di ritiro. Mister Dionisi ha diviso i suoi giocatori in due gruppi: [embedded content] Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, dodicesimo giorno a Livigno: squadra divisa in due gruppi (VIDEO) è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aprile si preannuncia un mese difficile per gli automobilisti che dovranno attraversare viale Regione Siciliana a Palermo. Oltre ai lavori già programmati sul Ponte Corleone, che dureranno oltre un mese e mezzo con un cronoprogramma modificato, si aggiungono nuovi interventi volti a migliorare l’efficienza dell’illuminazione pubblica su tre tratti della circonvallazione. Sebbene questi ultimi…

3 minuti fa

L’avvocato Alessandro Palmigiano è il nuovo presidente di Confcommercio Professioni Ordinistiche Palermo, nell’ambito della federazione che dà rappresentanza alle associazioni professionali e che conta in Italia circa 20.000 professionisti. L’assemblea ha rinnovato anche il consiglio direttivo dell’associazione: il vicepresidente vicario è Antonio Di Fresco, i consiglieri sono Walter Emanuele Angelico, Michele Orlando, Lucio Savagnone…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La crisi idrica che sta colpendo la nostra isola rappresenta purtroppo una grave emergenza che occorre affrontare con buon senso, spirito di sacrificio e collaborazione tra cittadini e istituzioni. Da diverse…

12 minuti fa

Quante volte ci siamo trovati davanti a un semaforo pedonale, abbiamo premuto il pulsante e ci siamo chiesti: “Ma funziona davvero o come al solito a Palermo non funziona mai niente?” Forse non ci crederete, ma funziona. Se non vi sembra così è perchè il suo effetto non è sempre immediato e perché molti…