Ritiro Palermo, Stulac: «Qui sto alla grande, con i tifosi rapporto molto bello. Obiettivi? Voglio fare più gol e assist possibili»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Leo Stulac è il protagonista della conferenza stampa odierna in casa Palermo in quel del ritiro di Pinzolo. Ecco le parole del centrocampista rosanero: «Il ruolo di regista è cambiato. Oggi ci dobbiamo abituare e piano piano lo sto facendo. Serie B? Serve un gruppo unito, tutti devono essere insieme. Il campionato è durissimo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Stulac: «Qui sto alla grande, con i tifosi rapporto molto bello. Obiettivi? Voglio fare più gol e assist possibili» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

I rossoneri si impongono a 1-0 con il Girona. Gol vittoria che arriva al 37′ da piedi di Rafael Leao. Il Girona non ci sta e preme forte trovando la rete del pari al 58′ con Gil, ma il Var strozza l’esultanza degli spagnoli. Nel finale gli ospiti continuano a spingere e chiudono con…

1 minuto fa

«Sul tema mafia credo che siamo ripiombati indietro nel tempo perché, dopo i morti, dopo le tragedie di questa città, dopo i feriti che ancora sanguinano, non pensavo che si potesse dimenticare quello che è accaduto aPalermo. Penso che sulla mafia oggi ci sia indifferenza. I segnali sono tanti: si è tornati a prima…

7 ore fa

Il Palermo e il Venezia sono al lavoro per trovare l’accordo definitivo che possa permettere a Pohjanpalo di vestire la maglia rosanero. Tuttavia le due società non starebbero discutendo solamente del finlandese. Infatti – riporta Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com – si starebbe parlando anche di un possibile scambio di prestiti che coinvolgerebbe Salim Diakitè e […]

8 ore fa

Ore calde sull’asse Venezia-Palermo per il possibile trasferimento in rosanero di Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese è il profilo di spessore e di esperienza del nuovo direttore sportivo siciliano, Carlo Osti, per puntare all’obiettivo promozione in Serie A. Nelle ultime ore sono emersi segnali di cauto ottimismo per la chiusura dell’affare, nonostante le parti sono in […]