Ritiro Palermo, Valente: «Importante mantenere stessa ossatura. Floriano e Brunori…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il protagonista della conferenza stampa odierna in casa Palermo è stato Nicola Valente. Ecco alcune delle parole rilasciate dal calciatore rosanero: «Stessa squadra? Vantaggio importante e si vede dagli allenamenti, ci conosciamo bene. Floriano? Sono contento per lui, che se lo è meritato, ma anche per Matteo e per tutti quelli che siamo rimasti.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Valente: «Importante mantenere stessa ossatura. Floriano e Brunori…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes con cinque ragazzi a bordo,…

18 minuti fa

]]> Un’ondata di aria fredda di origine polare si sta riversando sull’Italia, portando con sé un ciclone che ha preso forma tra il nostro Paese e la Grecia. Questo fenomeno atmosferico sta causando maltempo diffuso, con precipitazioni, neve a bassa quota e forti venti su molte regioni italiane. Antonio Sanò, fondatore di iLMeteo.it, ha…