Ritiro Palermo, Valente: «Sono legatissimo a questa città, qui mi sento a casa. Dialetto? Lo capisco, ma non lo parlo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il protagonista della conferenza stampa odierna in casa Palermo è stato Nicola Valente. Ecco alcune delle parole rilasciate dal calciatore rosanero: «Io sono legatissimo a Palermo, mi volevano alcune squadre ma quando sento Palermo mi viene la pelle d’oca, per me è irrinunciabile, darò il massimo per farmi rinnovare e non vedo l’ora che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Valente: «Sono legatissimo a questa città, qui mi sento a casa. Dialetto? Lo capisco, ma non lo parlo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…

3 ore fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…