Ritrovata la donna scomparsa a Capo Gallo, è arrivata a nuoto a riva

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

La turista scozzese di 63 anni (e non inglese) scomparsa in mare a Capo Gallo e ricercata dalla capitaneria di porto e dai sub vigili del fuoco è stata ritrovata in buona salute. La donna è tornata a nuoto a riva nella zona della Motomar. L’allarme è così rientrato.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovata la donna scomparsa a Capo Gallo, è arrivata a nuoto a riva è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ la terza volta che invio la stessa segnalazione, sicuramente il problema nasce anche dall’inciviltà perché la gente si sente autorizzata a lasciare per terra i rifiuti quando i cassonetti sono pieni, ma non si può negare che ci sia un problema di disservizio continuo visto che i contenitori non vengono svuotati periodicamente o…

8 minuti fa

Fantasia e tradizione sapientemente miscelate in un romanzo che, attraverso la storia di una famiglia immaginaria, porta alla luce il quotidiano di una comunità Arbëreshe come quella di Piana degli Albanesi. S’intitola “Miseria. Una storia arbëreshe” (Medinova edizioni) il romanzo di Mario Calivà che sarà presentato alle 18.30 di venerdì 20 settembre in piazzetta…