Ritrovata la panchina rubata con lo scooter a Palermo

di palermolive.it - 2 mesi fa

Ritrovata la panchina rubata ieri nella zona del Tribunale di Palermo. Sembra quasi un aneddoto inventato per far sorridere ma così non è: l’immagine dell’uomo che l’avrebbe caricata sullo scooter per poi avviarsi in direzione via Federico ha fatto il giro dei social. A riprenderlo sarebbero stati alcuni residenti. “PANCHINA RITROVATA! Sto andando a prenderla alla stazione dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovata la panchina rubata con lo scooter a Palermo è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Traffico paralizzato nella zona tra via Marchese di Villabianca e via Filippo Cordova per l’allarme bomba a causa di un pacco sospetto segnalato da un passante. Sono intervenuti gli artificieri della di polizia, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli artificieri. Il traffico nella zona è stato bloccato in attesa che…

11 minuti fa

Se il cuoco di bordo del Bayesian, il veliero di 56 metri affondato nelle acque di Porticello il 19 agosto scorso, Recaldo Thomas – unico membro dell’equipaggio ad aver perso la vita – è morto chiaramente per annegamento, non è altrettanto chiaro l’esito dei primi accertamenti autoptici compiuti sul corpo del magnate britannico Mike Lynch, che aveva organizzato il…

30 minuti fa

Saranno 30 i cantanti che si contenderanno la finale del NY canta 2024, il Festival della Musica Italiana in America. Tra questi ci sono anche due cantanti palermitane che hanno conquistato la giuria di qualità, formata dai musicisti Beppe Stanco e Cesare Rachel. Sono Roberta Campione, 43 anni, in arte Ayna, e la 19enne Alice […]