Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa”

di blogsicilia.it - 4 mesi fa

]]> “Grazie a tutti, i ragazzi sono stati ritrovati: mio figlio è finalmente a casa”. Lo afferma Vanessa Mangiafico, madre di uno dei ragazzini siracusani che dalle 11 di stamane hanno fatto perdere le loro tracce. Sono stati rintracciati dai carabinieri nella zona di Avola, in buone condizioni fisiche e poco dopo sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il consigliere di circoscrizione Giuseppe Quartararo ha aderito al gruppo del Partito Democratico lasciando quello della Lega. A darne notizia è il capogruppo Pd in comune Rosario Arcoleo che definisce questo passaggio…

2 minuti fa

Cresce l’interesse per la Medicina e cala quello delle materie linguistiche. Sostanzialmente stabili le scienze sociali, le lettere e il diritto. Mentre l’area di economia, assieme al grande mondo delle Stem (materie scientifiche-tecnologiche-ingegneristiche), si affermano sempre più come due pilastri. Eccola la fotografia attuale del sistema accademico italiano, scattata dal recente report del ministero…

12 minuti fa

]]> Agrigento capitale della Cultura 2025! Anzi no, capitale della polemica. All’indomani della conferenza stampa di presentazione ufficiale degli eventi che porteranno la Città siciliana all’attenzione del Mondo, a governare non è il programma ma la polemica politica. Assenti Ministro e Presidente della Regione Dopo lo “sfottò” sul concerto de “Il Volo” registrato ad agosto […]