Ritrovato il furgone con gli strumenti musicali di Meg, il concerto ai Candelai si farà

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il concerto di Meg ai Candelai si farà. La polizia ha ritrovato il furgone della cantante napoletana che questa sera si esibirà con il suo gruppo per la terza tappa del tour Vesuvia. Il mezzo, rubato la scorsa notte nel parcheggio di un hotel nella zona di San Lorenzo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovato il furgone con gli strumenti musicali di Meg, il concerto ai Candelai si farà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…