Rivelazione choc a La Vita in Diretta: “Blanco ora rischia fino a 5 anni di carcere per il massacro delle rose” – IL VIDEO

Il caso di Blanco e della sua performance al Festival di Sanremo 2023 è arrivato anche in procura, stamani infatti il cantante è stato indagato per danneggiamento aggravato. Oggi a La Vita in Diretta è intervenuta anche Roberta Bruzzone. La famosa criminologa ospite di Alberto Matano ha dichiarato che l’artista rischierebbe fino a cinque anni di reclusione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il caso di Blanco e della sua performance al Festival di Sanremo 2023 è arrivato anche in procura, stamani infatti il cantante è stato indagato per danneggiamento aggravato. Oggi a La Vita in Diretta è intervenuta anche Roberta Bruzzone. La famosa criminologa ospite di Alberto Matano ha dichiarato che l’artista rischierebbe fino a cinque anni di reclusione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivelazione choc a La Vita in Diretta: “Blanco ora rischia fino a 5 anni di carcere per il massacro delle rose” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In Sicilia l’innovazione in agricoltura, la tracciabilità di filiera e la sicurezza alimentare iniziano dal chicco di grano. Sono pronti i risultati del progetto Sfinge, tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio. Saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, in sala Lanza,…

14 minuti fa

]]> La terza marcia mondiale per la pace e la non violenza fa tappa a Palermo. L’appuntamento è per domenica 24 novembre, a partire dalle 9:00, sul sagrato della Cattedrale. Interverranno i rappresentanti delle Acli Palermo, Pax Christi e MIR, Azione Cattolica, Erripa, Agesci, Circolo Laudato Si’ Maria Ausiliatrice e Punto Pace, Consulta per…