Roberta Siragusa, 33 aggressioni prima dell’omicidio: i nuovi dettagli in chat

di palermolive.it - 2 ore fa

Emergono dettagli inquietanti sull’omicidio di Roberta Siragusa, la giovane di 17 anni vittima di femminicidio a Caccamo nel gennaio del 2021. Le indagini rivelano che, nel corso dell’anno precedente al suo assassinio, Roberta avrebbe subito almeno 33 aggressioni da parte del fidanzato, Pietro Morreale. La spirale di violenza e le chat Dalle conversazioni analizzate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberta Siragusa, 33 aggressioni prima dell’omicidio: i nuovi dettagli in chat è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Cultura ultras, calcio, storie di vita. Palermo diventa scenario di un appuntamento che vede protagonista il mondo del tifo. Venerdì 25 ottobre alle ore 18:30, presso la sala stampa dello Stadio Renzo Barbera, si è tenuta la presentazione del libro “Ultras, gli altri protagonisti del calcio” alla presenza dell’autore, il francese Sebastien Louis. Un…

41 minuti fa

Fuga di gas localizzata, situazione sotto controllo e, in attesa delle attività di riparazione che verranno eseguite domani mattina (sabato 26 ottobre) dagli operatori di Amg Energia, per precauzione un tratto di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, stasera rimarrà chiuso al transito. La decisione di sospendere il passaggio dei mezzi dal civico 48…