Roberto Lagalla proclamato sindaco, “Bilancio e cimitero sono priorità”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Roberto Lagalla, questa mattina, è stato proclamato sindaco di Palermo dai rappresentanti dell’ufficio elettorale. Una cerimonia alla quale ha partecipato anche il presidente uscente del Consiglio Comunale Totò Orlando, nonchè tutti i principali attori della coalizione di centrodestra. Fra questi anche Francesco Cascio e Giulio Tantillo che, secondo gli ultimi rumors, si stanno contendendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberto Lagalla proclamato sindaco, “Bilancio e cimitero sono priorità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una serata da ricordare quella del 19 settembre 2024 alle ore 21. 00 presso il Teatro Politeama Garibaldi, dove il BachStringEnsemble ha regalato al pubblico momenti di pura magia musicale. La storica…

44 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dopo il successo della seconda edizione della rassegna letteraria KFestival, organizzata da Associazione per l’Arte e Linkiesta al Tempio di Segesta nel mese di luglio, arriva anche la seconda edizione del cantiere…