Roberto Russo, da Partinico al tetto del mondo: il calciatore mancato è tra i campioni azzurri

di gds.it - 2 anni fa

Quel ragazzo di due metri e passa (2.05) è campione del mondo, ha vinto il titolo in Polonia con la Nazionale allenata da Ferdinando De Giorgi. Roberto Russo, 25 anni, ruolo centrale, società Safety di Perugia, è palermitano di nascita ma è cresciuto a Partinico. Da piccolo sognava di diventare un calciatore, poi ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberto Russo, da Partinico al tetto del mondo: il calciatore mancato è tra i campioni azzurri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Palermo – Inarrestabile l’ascesa dell’U.D.C. in Provincia di Palermo Paolo Franzella  Coordinatore Provinciale, ha nominato il trentaquattrenne Nunzio Sanfilippo  Responsabile U.D.C. ai Trasporti nel Coordinamento Provinciale con il doppio incarico di Responsabile anche del Comune di Terrasini. La nomina arriva con la Condivisione del Coordinatore Regionale Decio Terrana. Sanfilippo originario di Palermo, ma…

35 minuti fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, è impegnato nel rafforzamento della rosa a disposizione dell’allenatore Alessio Dionisi. Dopo aver concluso l’accordo con il Venezia per l’attaccante Joel Pohjanpalo, che sta attualmente sostenendo le visite mediche e potrebbe essere ufficializzato in giornata, Osti sta ora concentrando i suoi sforzi sull’acquisizione di un centrocampista di…

44 minuti fa

I bancomat sono stati presi d’assedio, ma se vedi questo sui tasti lascia stare, ti possono rubare veramente tutti i soldi.  Negli ultimi anni si è ampiamente diffuso l’utilizzo dei pagamenti elettronici che siano con carta di credito o con bancomat. Resi anche più semplice per le ultime tecnologie e dalla possibilità di registrarle…