Roccapalumpa piange Ignazio Felice, prematuramente scomparso a 26 anni, “sarai un angelo meraviglioso”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Una scomparsa improvvisa ha lasciati sgomenti i cittadini di Roccapalumba. Aveva 26 anni e una vita davanti, Ignazio Felice è ricordato da tutti come “un ragazzo d’oro, sensibile e affettuoso”. Il giovane concittadino era conosciuto e benvoluto da tutti; l’amministrazione comunale, addolorata dalla prematura perdita, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per oggi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roccapalumpa piange Ignazio Felice, prematuramente scomparso a 26 anni, “sarai un angelo meraviglioso” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il governatore della California, Gavin Newsom, ha intentato causa contro il presidente Donald Trump per aver utilizzato poteri di emergenza per promulgare unilateralmente tariffe globali radicali, che secondo lui hanno danneggiato le famiglie e le imprese californiane. La causa, che sarà depositata oggi davanti alla corte federale, sostiene che Trump non ha l’autorità di…

19 minuti fa

Quando si parla di scavi, oggi sempre più frequenti per la caccia alle perdite idriche a causa della siccità, si pensa subito ai disagi. WPR Service Srl è un’azienda guidata dal dottore Michele Libraro, pioniere in Italia, da oltre 30 anni, nel settore delle tecnologie Trenchless – soluzioni no-dig per la riabilitazione di condotte…

28 minuti fa

Aveva nascosto uno smartphone acceso, con la videocamera puntata verso gli armadietti, all’interno di un camice appeso nello spogliatoio del personale. L’obiettivo era quello di riprendere di nascosto le colleghe mentre si cambiavano a inizio o fine turno. È l’accusa gravissima che la Procura di Palermo muove a un operatore socio sanitario di 50…