Rogo di rifiuti a Palermo, evacuata una scuola – VIDEO

di palermolive.it - 2 ore fa

Rogo di rifiuti vicino all’istituto comprensivo Giuliana Saladino in via Barisano da Trani nel quartiere Cep a Palermo. A causa dell’incendio il preside della scuola, Giusto Catania, ha disposto l’evacuazione del plesso “a causa delle presenza di fumi potenzialmente tossici” viene specificato in una nota sul sito dell’istituto. Una decisione presa per cercare di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rogo di rifiuti a Palermo, evacuata una scuola – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Sfruttare al massimo le opportunità economiche e sociali offerte dai Centri commerciali naturali e incoraggiare una crescita sostenibile del territorio. Con questo obiettivo, stamattina, si è svolto un incontro tra l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, e i componenti della quinta commissione del Comune di Palermo. Tema principale, l’elaborazione di un quadro…

13 minuti fa

Una chiesa gremita e tanta commozione nel giorno dell’ultimo saluto a padre Giacomo Ribaudo. Centinaia di fedeli, ma anche tanti presbiteri e diaconi, hanno partecipato ai funerali del parroco, morto tre giorni fa, dopo una malattia, all’età di 80 anni, che si sono celebrati nella chiesa San Giuseppe a Villabate. Padre Giacomino è stato…

17 minuti fa

Festa per il 103° compleanno dell’appuntato dei carabinieri in congedo Antonino Mazzone, a lungo impegnato a Palermo. Nato il 14 ottobre del 1921, ha spento le candeline circondato da amici e parenti, nella sua abitazione di Capo d’Orlando. Per quest’evento speciale non poteva mancare la vicinanza dei carabinieri che hanno fatto preparare per Antonino una torta decorata…

33 minuti fa

I numeri roboanti delle ultime due trasferte hanno messo una pezza a un dato altamente negativo, ma se si guarda all’insieme c’è poco da essere soddisfatti. L’attacco del Palermo è uno dei peggiori dell’intera Serie B: sembra un paradosso se si considerano la qualità dei singoli interpreti e il gioco spiccatamente offensivo di Dionisi,…