Rogo in una villetta di Pallavicino, danni e tanta paura per una famiglia con una bimba di 17 mesi

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rogo in una villetta di Pallavicino, danni e tanta paura per una famiglia con una bimba di 17 mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Salve nove lavoratrici del gruppo Miroglio impiegate nel punto vendita del centro commerciale Poseidon di Carini. Lo comunicano la Uiltucs Sicilia e la Fisascat Cisl Sicilia. L’azienda aveva annunciato l’imminente chiusura per il mancato rinnovo dell’affitto dei locali ma grazie all’azione dei sindacati le lavoratrici sono state ricollocate e sono stati inoltre scongiurati i…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025 l’Associazione Praeludium di Palermo avrà il piacere di ospitare uno dei più grandi didatti musicali a livello internazionale, il Maestro Vito Nicola Paradiso, nonchè…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Vittoria pesantissima dell’ Athletic Club Palermo nel big match della 17 Giornata del Campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5 GIRONE A, 3-2  in trasferta al Paladonbosco contro il…

15 minuti fa

Partiranno a breve sulle Madonie le operazioni di contenimento dei suidi, dopo l’ok del dipartimento Sviluppo Rurale della Regione ed al termine di una articolata istruttoria che ha coinvolto tutti gli organi competenti. Dal 2023 ad oggi, circa 2700 i capi dei daini raccolti. «Le catture – spiega il commissario dell’Ente Parco Salvatore Caltagirone – […]