Rosaneri in bilico. Il futuro incerto di Odjer, Pelagotti e Floriano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul futuro incerto di tre calciatori che sono andati in scadenza il 30 giugno, Odjer, Pelagotti e Floriano. Adesso quelli che aspettano sono meno di quelli che attendevano, ma sono sempre lì appesi a una riconferma. Manca ancora l’ufficialità, ma la lista dei giocatori che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosaneri in bilico. Il futuro incerto di Odjer, Pelagotti e Floriano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nel match che chiude il sabato della quinta giornata di serie A Lecce e Parma pareggiano 2-2 dopo un finale al cardiopalma. I salentini sembravano avere i tre punti in pugno, grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Lecce si addormenta e subisce le reti di Almqvist e Hainaut. Un…

9 ore fa

In una serata carica di emozioni, il Santiago Bernabeu ha reso omaggio a Totò Schillaci, l’indimenticabile eroe delle “Notti Magiche” di Italia '90. Il tributo, accompagnato dalle suggestive note di Ennio Morricone, ha toccato il cuore di tutti i presenti, ricordando il talento e la passione del campione palermitano che ha fatto sognare un’intera nazione. Questo tributo al Bernabeu è solo l’ultimo di una serie di omaggi che testimoniano quanto fosse amato e apprezzato, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ecco l'emozionante video... Guarda!

9 ore fa

L’INPS pronta ad assumere ben 1800 nuovi dipendenti in tutto il territorio italiano. Scopriamo come presentare domanda per questo concorso per un lavoro a tempo indeterminato. Come annunciato nelle scorse settimane, questo è un periodo propizio per quanti hanno intenzione di dare una svolta alla propria vita. Ci sono decine di opportunità lavorative a…

10 ore fa

Attraverso un post su Facebook l’ex rosanero Giovanni Tedesco ha scritto una lunga ed emozionante lettera rivolta a Totò Schillaci. Ecco le sue parole: “Lontano ma vicino. Ciao Totò. E’ difficile spiegare quello che sento dentro se penso alla tua morte. Tu che, calcisticamente parlando, per noi palermitani sei sempre stato lontano e inarrivabile.…